Richiesta resi, rimborsi e cambio taglia
La procedura di reso deve finalizzarsi entro 14 giorni dalla data di consegna. Se gli articoli sono idonei al reso (vedi politica sui resi), riceverai un rimborso totale degli articoli acquistati e della spese di spedizione standard sostenute. Il Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206/2005) non prevede il rimborso delle spese di contrassegno ed eventuali spese di spedizione diverse da quelle standard. Se hai scelto una modalità di consegna più costosa (es. espresso, assicurato), la differenza non verrà rimborsata.
La restituzione degli articoli, in termini di responsabilità e costi di spedizione, sono a carico del cliente. Si accettano resi entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
Spedire il pacco a: Fate e Folletti Boutique, Via Kennedy, 73 – 89852 Mileto (VV).
La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Fate e Folletti non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Compila il modulo con i dati richiesti per avviare la procedura di reso. Tutti i campi sono obbligatori (*).
Sei pregato di indicare il numero dell’ordine e il codice degli articoli da cambiare/rendere.
Ti preghiamo di verificare la correttezza dei dati inseriti per evitare errori e ritardi nell’elaborazione del reso.